2002

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+
17/02/2006
1998 visualizzazioni

FATTI DI MUSICA 2002 parte il 4 gennaio dal Teatro Rendano di Cosenza  con il concerto di Antonello Venditti. Il sottotitolo del Festival è la stagione GIU´ LE MANI DA PINOCCHIO, in quanto abbinato al tema della difesa e promozione dei diritti dei bambini e dedicato a Save The Children. Il 5 gennaio ancora dal Teatro Rendano di Cosenza, RAI UNO trasmtte "UN PONTE FRA LE STELLE", programma ideato da Ruggero Pegna e dedicato alla Befana dei bambini, coprodotto insieme a Loes Kamsteeg e all'Assessorato al Turismo della Regione Calabria, con la regia di Luigi Martelli. Lo spettacolo è presentato da MARA VENIER ed ha la partecipazione di ALEX BRITTI, ELISA, ROMINA POWER, ALMAMEGRETTA, NELOFER PAZIRA, FARHAD DARYA, HARLEM GOSPEL JUBILEE, NINA MORIC. Il programma ottiene il maggior ascolto della serata!
Il 4 febbraio con BIAGIO ANTONACCI al Palapentimele di Reggio Calabria secondo eccezionale appuntamento del Festival. Il 19 aprile a Crotone è la volta di GINO PAOLI. Il 22 aprile a Reggio Calabria concerto-record di RENATO ZERO. Novemila spettatori! In maggio, per il secondo anno consecutivo, di scena il "maggio nettunese", curato dalla nostra struttura, con Paolo Belli, Los Locos e Napoli Opera.
Luglio è  il mese di "LAMEZIA D´AZZURRO", con Zucchero, Paolo Belli, Max Gazzè e Luca Carboni. Quindi prosegue l'edizione super di "Fatti di Musica" con Zucchero, Notre Dame de Paris, Renato Zero, Giorgia, i Pooh, Paoli, Gazzè e Carboni. Il primo settembre unica data calabrese di Beppe Grillo al Teatro Catona di Reggio Calabria.
Seimilioni di spettatori su Rai Uno per la seconda edizione del megashow al Porto di Gioia Tauro del 21 settembre con Simona Ventura, Paolo Belli, Zucchero, Lucio Dalla, Gianna Nannini,Antonello Venditti, Solomon Burke, Planet Funk, Gigi D´Alessio, Anna Tatangelo, Mino Reitano, Ficarra e Picone, Fichi d´India, Almamanera, Stadio! Conclusione di anno in "Piazza Fera" a Cosenza con il concerto di LUCIO DALLA.

Commenti