1992

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+
17/02/2006
2887 visualizzazioni

FATTI DI MUSICA '92 viene chiamata "CALABRIA PER LA VITA". Il messaggio è chiaro: sì alla pace, no a qualsiasi forma di violenza! Magica apertura il 31 marzo con CLAUDIO BAGLIONI al palasport di Reggio Calabria. E' la prima produzione centrale di David Zard, con luci ed effetti sospesi sulla copertura del palasport. E' record di pubblico per uno spettacolo al chiuso: diecimila spettatori! Il 24 aprile LUCA CARBONI sempre al palasport di Reggio C. ed il 18 maggio CLAUDIO BAGLIONI concede il bis a furor di popolo. L'estate si apre ancora con CLAUDIO BAGLIONI il 4 agosto allo stadio di Catanzaro.
Il 16 agosto il concerto di ANTONELLO VENDITTI fa il pieno! E' un altro record, quello di pubblico pagante per manifestazioni musicali all' aperto in Calabria: oltre 16.000 persone! Il 23 settembre bis di ANTONELLO VENDITTI allo stadio San Vito di Cosenza.
"Calabria per la vita" si chiude il 13 novembre con FABRIZIO DE ANDRE´ al Teatro di Lamezia T. E' un altro storico tutto esaurito. Fuori programma in Sicilia il 19 novembre con BOB GELDOF (unico al Sud) al Teatro di Catania.

Commenti