“Miracolo d´Amore“ e gli altri libri di Ruggero Pegna

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+
09/02/2006
1535 visualizzazioni
"Dedicato a chi soffre, a chi ha una parola dŽamore per le sofferenze degli altri, a chi è capace di donare un poŽ di se stesso."
Continua nelle librerie il successo di "Miracolo dŽAmore" di Ruggero Pegna, edito da Rubbettino. LŽinsolita storia della terribile leucemia del promoter e del ritorno alla vita, dopo il trapianto di midollo osseo ricevuto da una ragazza americana, che nel libro viaggia parallelamente a quella degli ultimi giorni di un immaginario innocente condannato a morte, ha emozionato e raccolto unanimi giudizi positivi, anche tra medici e malati.
Prezzo euro 14.00. I ricavati sono devoluti in beneficenza allŽAssociazione Amena (Associazione malattie emato-oncologiche neoplastiche dellŽadulto) dellŽOspedale Pugliese di Catanzaro, alla Fondazione del Cuore Immacolato di Maria di Paravati, al Centro Trapianti del San Martino di Genova, ecc.
Per acquistarlo puoi rivolgerti alla tua libreria oppure a Rubbettino Editore, telefono 0968.66641, e-mail commerciale@rubbettino.it (clicca qui). Per ulteriori informazioni puoi chiamarci direttamente allo 0968.441888.
Ricordiamo le altre pubblicazioni di Ruggero Pegna:
"Aspettando la luna" - 1992 Calabria Letteraria (Rubbettino Editore); "Il mio tempo" - 1993 Fratelli Gigliotti Editori; "Le Gocce e il Paradiso" - 1999 Calabria Letteraria (Rubbettino Editore); "La Penna di Donney (inclusa in Miracolo dŽAmore) - 2005 Rubbettino Editore; "La Pecora è pazza... E adesso legateci tutti" - Calabria Letteraria (2006 - Rubbettino Editore);


"Miracolo dŽAmore" è stato presentato dal Tg1 e da "Festa Italiana" di Rai Uno, "Piazza Grande" di Giancarlo Magalli su Rai Due, "Tutte le mattine" di Maurizio Costanzo su Canale 5, oltre a Tg3 Calabria, Tg3 Liguria, "Verso Camelot Show" su Telespazio ed Oasi Tv (canale satellitare) e numerosi servizi su media regionali (vedi fotogallery).

"La pecora è pazza..." è stato presentato in "Legalitalia" a Reggio Calabria (vedi filmato)

Clicca qui per entrare nel sito della Libreria Universitaria ed acquistare alcuni dei libri di Ruggero Pegna
Commenti