IRAMA IL 3 AGOSTO A REGGIO C.

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+
03/08/2024
394 visualizzazioni

Il 3 agosto alle ore 21:30 unico concerto in Calabria di IRAMA nello splendido scenario di Piazza del Castello Aragonese di Reggio Calabria. L’evento fa parte di “Fatti di Musica 2024”, 38° edizione del Festival del Live d’Autore.

Biglietti di PIT € 57,50, Posto Unico € 46, compreso diritti di prevendita, su Ticketone e nei punti autorizzati (Reggio: B’Art, a fianco Teatro Cilea; Catanzaro: Bar Mignon; Cosenza: Inprimafila; Lamezia T. Uffici Pegna; ecc.).

ACQUISTA ORA I TUOI BIGLIETTI, CLICCA QUI

Uno show unico, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, in cui l’artista, nello splendore di una Piazza storica, si esibirà per la prima volta a Reggio dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con “Tu no”, brano in gara quest’anno. Con 47 dischidi platino, 4 dischi d'oro con quasi due miliardi di streaming e oltre 900 milioni di views per i suoi video, IRAMA partecipa al Festival di Sanremo 2024 con “Tu no”, raccontando il senso di mancanza e quello della distanza nel significato più ampio del termine. Una dedica a uno stato d’animo complesso, dalle mille implicazioni e sfaccettature, che ognuno può declinare sulla propria esperienza di vita personale. “Tu no”, firmata da Irama con la collaborazione dei musicisti Giulio Nenna, Giuseppe Colonnelli, Francesco Monti, Emanuele Mattozzi e prodotta da Giulio Nenna, anticipa il nuovo album in prossima uscita. Nella serata dedicata alle cover, in scena al Teatro Ariston, IRAMA ha l’onore di salire sul palco insieme a RiccardoCocciante, uno dei suoi grandi punti di riferimento, e canteranno insieme “Quando finisce un amore”, brano pubblicato esattamente cinquant’anni fa, nel 1974. Dopo aver esordito nel 2016 al Festival di Sanremo con il singolo “Cosa resterà” (disco d’oro) nella categoria "Nuove Proposte” e dopo la vittoria nel 2018 al talent show Amici di Maria De Filippi, Irama ha partecipato a Sanremo nel 2019 con “La ragazza con il cuore di latta” (doppio disco di Platino), nel 2021 con “La genesi del tuo colore” (triplo disco di Platino) e nel 2022 con “Ovunque sarai” (quintuplo disco di Platino).

Photo Gallery
Commenti