UN PIENO DI RISATE CON BEPPE GRILLO!

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+
20/09/2018
2675 visualizzazioni

Beppe Grillo è tornato in Calabria dopo undici anni di assenza con suoi spettacoli, l’ultimo al palasport di Crotone nel 2008, per quattro tappe del suo nuovo one man show “Insomnia – Ora dormo”, predisposte dalla Show Net di Ruggero Pegna ed è stato uno straordinario successo di pubblico e divertimento.

"Il comico - afferma il promoter Ruggero Pegna - è davvero irresistibile! Credo che, in fondo, la sua vera dimensione sia sul palcoscenico di un suo spettacolo, dove unisce intelligenza, cultura e ironia, in modo ineguagliabile!"

Il comico genovese, protagonista delle cronache dello spettacolo ma anche della politica,ha debuttato al Teatro Metropol di Corigliano, per poi spostarsi al Teatro Politeama di Catanzaro, quindi al Teatro Cilea di Reggio Calabria e, infine, il 14 marzo al Teatro-Cinema Garden di Rende. Con la sua consueta ironia Grillo ha dato anche la possibilità di "contestarlo" con l'acquisto ad 1 euro del “pass invettiva” .

Per 4 giorni (dall'11 al 14 marzo), riflettori di tutta la stampa italiana puntati sulla Calabria, dove Grillo è arrivato arriva con uno spettacolo ricco di soprese. Non sono mancate le interazioni con il pubblico e le improvvisazioni, come al solito legate agli ultimissimi avvenimenti di cronaca, che rendono ogni sua esibizione unica e atipica. 

“Insomnia” è uno spettacolo divertente e provocatorio, un viaggio nella sua vita e nella sua carriera, dal cabaret alla Rai all’impegno politico, con l’auspicio che, dal mondo dell’informazione, si possa tornare a un sistema più percettivo, primordiale, istintivo. Immancabile il riferimento agli eventi dell'attualità più recente filtrati dalla sua pungente ironia.

In una sorta di “work in progress” creativo, con questo nuovo show Grillo racconta l'insonnia che lo tormenta da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull'ovvio e a trovare risposte azzardate, che lo ha fatto diventare il personaggio che tutti conoscono. Una spettacolo in cui Grillo, ormai autentico protagonista anche della cronaca politica del nostro Paese, condivide la sua visione del mondo che è e che verrà.

Al termine di ogni spettacolo, foto e autografi per tutti, con la consueta disponibilità.  

Photo Gallery
Commenti