SOLD OUT PER I SUD SOUND SYSTEM AL NUOVO SESTO SENSO XL

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+
27/11/2015
2112 visualizzazioni

E' stato inaugurato il 22 dicembre a Santa Maria del Cedro, sul tirreno cosentino, il Sesto Senso XL, il più grande e attrezzato locale di musica dal vivo della Calabria. Ad aprire la megastruttura capace di ospitare oltre mille persone in condizioni di assoluto comfort e sicurezza, in una cornice mozzafiato di suoni, luci ed effetti, sono stati i Sud Sound System Dj Set e Papa Leu.

Con il primo sold out è iniziata per il Sesto Senso XL, con i suoi oltre mille metri quadrati di area live, tecnologia ed arredi da mille e una notte,  una stagione ricca di eventi dal vivo, che colmerà la grande domanda di concerti pop, rock, jazz e d’autore del pubblico giovanile calabrese, e non solo, in un ambiente elegante e al contempo accattivante e carico di energia.

La struttura è facilmente raggiungibile, essendo collocata sulla strada statale che collega Diamante a Scalea, appunto nel comune di Santa Maria del Cedro. Ogni informazione è reperibile al numero telefonico 3208913663. Per la Calabria è certamente una nuova importante occasione di divertimento, aggregazione e cultura, in un angolo tra i più belli della regione.

Photo Gallery
Commenti