PNP: CROWDFUNDING PER TERRE DI MUSICA

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+
18/12/2014
1360 visualizzazioni

Ci siamo! Il Parto delle Nuvole Pesanti ha dato il via alla campagna di raccolta fondi per il libro e il film del  progetto “Terre di Musica, viaggio tra i beni confiscati alla mafia”.  

Ecco cosa scrive per presentare il crowdfunding:

Cari amici, da oltre un anno ci siamo dedicati alla realizzazione di “Terre di Musica, viaggio tra i beni confiscati alla mafia”. Un viaggio a tappe da Corleone a Trapani, dalla Piana di Gioia Tauro ad Isola Capo Rizzuto, da Mesagne a Cerignola, da Casal di Principe a Castel Volturno, fino a Roma, Bologna, Torino e Milano, per documentare l’esperienza dei beni confiscati, raccontare le storie delle tante persone che ci lavorano e far comprendere che i beni confiscati non rappresentano solo un valore simbolico, ma anche una risorsa, un modello di sviluppo economico e sociale alternativo. Ora, per portare a termine il progetto, abbiamo deciso di fare CROWDFUNDING e di chiedere sostegno a  tutti voi, fan, amici e chiunque voglia diventare nostro sostenitore e collaboratore, perché crediamo che questa modalità possa dare l'opportunità a tutti di sentirsi maggiormente partecipi e di diventare con noi produttori del nostro nuovo progetto.  Ci sembra una bellissima forma di collaborazione!

 

I fondi che intendiamo raccogliere serviranno per contribuire a coprire le spese di produzione del cofanetto che uscirà in primavera e che conterrà un libro reportage, corredato di album fotografico di scatti fatti durante il viaggio, e un dvd con film documentario. Libro e film raccoglieranno le note storiche, sociali e culturali dei beni confiscati alla mafia nonché l’esperienza umana dei suoi protagonisti.

COME PARTECIPARE?

E' semplice. Ci siamo appoggiati alla piattaforma di raccolta fondi MUSICRAISER. (logo ) 

Andando nel sito o cliccando direttamente ora a questo link http://www.musicraiser.com/it/projects/3343 potrete accedere alla nostra campagna, scegliere l’importo e la ricompensa che preferite tra l’elenco che trovate a destra sulla pagina e procedere con il pagamento e quindi la prenotazione della ricompensa. Se avremo successo e raggiungeremo l’obiettivo che ci siamo prefissati, subito dopo il termine della campagna di raccolta fondi provvederemo a spedirvi la ricompensa all’indirizzo che ci indicherete. Vi ricordiamo che le spese di spedizione sono già incluse nelle quote! Nel caso l’obiettivo non venisse raggiunto, l’importo da voi prenotato e pagato vi verrà restituito, sempre al termine della campagna. 

QUANTO TEMPO C'È?

 

Fino al 13 febbraio per raggiungere l'obiettivo economico che ci siamo prefissati.

Se avete dubbi, domande o suggerimenti potete contattarci scrivendo un’email laramaroni@gmail.com o telefonare al 335/6532092. Sappiamo che potremo contare su di voi! Per questo vi ringraziamo già da subito e vi abbracciamo.

A presto, Il Parto delle Nuvole Pesanti

 

Per conoscere i dettagli del progetto Terre di Musica seguiteci anche su

www.partonuvolepesanti.com  e su fb www.facebook.com/partonuvolepesanti

Photo Gallery
Commenti