27° FATTI DI MUSICA: EVENTI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+
05/12/2013
2244 visualizzazioni

"FATTI DI MUSICA RADIO JUKE BOX 2013" è partita il 24 gennaio con l'anteprima del musical "TITANIC, IL RACCONTO DI UN SOGNO", al Teatro Politeama di Catanzaro. Il 2 marzo, ancora al Politeama di Catanzaro, unica data in Calabria per il nuovo tour teatrale di GIOVANNI ALLEVI.

Il 31 marzo gran concerto di Pasqua dei NEGRITA al Teatro Cilea di Reggio Calabria con un festoso tutto esaurito. Il 2 giugno all'Area Due Mari di Maida oltre quindicimila persone seguono il concerto di ALEX BRITTI. Nella stessa area l'8 giugno in ventimila accorrono per MAX GAZZE' e la sua band.

"FATTI DI MUSICA ESTATE" prosegue il 13 luglio con il primo e unico concerto in Calabria dell' ex Dire Straits DAVID KNOPFLER al Teatro Cilea di Reggio. Poi arriva VINICIO CAPOSSELA con LA BANDA DELLA POSTA l' 11 agosto a Cittanova per la 13° Festa Nazionale dello Stocco. L'evento raduna oltre trentamila persone. IL 13 agosto al Parco Scolacium di Roccelletta di Borgia gran concerto di GORAN BREGOVIC con la sua ORCHESTRA DEI MATRIMONI e dei FUNERALI. IL 17 agosto all' Arena Magna Graecia di Catanzaro Lido è di scena ENRICO BRIGNANO con il suo sensazionale show "Il meglio d'Italia". Il 18 agosto NOTTE BIANCA ad Amantea con PARTO DELLE NUVOLE PESANTI e MICAELA. Il 22 agosto torna MAX GAZZE' al Festival Euromediterraneo di Altomonte. Il 25 agosto serata emozionante dedicata al tema della "violenza sulle donne" con NOA, Gil Dor e Solis String Quartet all'Anfiteatro Mitoio di Lamezia Terme.

Con la prima nazionale del nuovo tour teatrale di MAX GAZZE', "In teatro sottocasa", si chiude il 7 novembre a Reggio Calabria la ventisettesima edizione di "Fatti di Musica". E' un altro strepitoso tutto esaurito!

Commenti