2007

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+
07/06/2013
2531 visualizzazioni
La XXI edizione di "Fatti di Musica" , denominata "Fatti di Musica Radio Juke Box 2007" ed abbinata alla lotta alla sclerosi multipla dell´Aism, è partita il 22 gennaio dal Teatro di Cittanova con il concerto della Premiata Forneria Marconi. Il 23 e 24 marzo Carmen Consoli ha fatto registrare il tutto esaurito a Rende e Catanzaro.
In quattromila il 30 marzo hanno gremito il Palacorvo del capoluogo per il ritorno di Francesco Guccini. 
Il 2 aprile con Giovanni Allevi è partita la prima edizione di "Lamezia d´Autore". Un altro strepitoso tutto esaurito! Il 12 e 14 maggio Sergio Cammariere a Cittanova e Lamezia Terme. Il 25 maggio unico concerto al Sud di Paolo Conte al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme.
Il 5 giugno "Reset" di Beppe Grillo a Catanzaro Lido.
Il Primo Maggio in diecimila hanno seguito sul corso di Lamezia Terme lo speciale Demo Rai condotto da Michael Pergolani e Renato Marengo (nella foto il gruppo di Lamezia Terme La Strega del Carillon).
Strepitoso successo il 26, 27, 28 luglio per la seconda edizione del "Lamezia Demofest" con super ospiti Parto delle Nuvole Pesanti, Eugenio Finardi, Fabrizio Moro e Simone Cristicchi. La gara è vinta dai Mame Cheick & Senegal Ritmo di Napoli.
Il 31 luglio con il doppio concerto unico in Italia di Gilberto Gil e Fiorella Mannoia al Porto di Le Castella si sono aperte la parte estiva di "Fatti di Musica" e la rassegna "Crotone, Provincia d´Estate". La rassegna del miglior live d´autore è proseguita con Paolo Conte il 7 a Le Castella, Giovanni Allevi il 13 a Diamante ed il 14 a Reggio Calabria, il trio Gazzè, Turci, Rei il 14 a Rossano ed il 15 agosto a Delianuova, la Bandabardò il 16 a Catanzaro Lido, Mario Biondi e la Duke Orchestra il 17 a Catanzaro Lido, Sergio Cammariere il 18 ad Altomonte ed il 20 a Crotone, il musical Peter Pan il 24 agosto a Catanzaro Lido, premiato come "Miglior Spettacolo dell´Anno".
Il 18 settembre in tremila hanno gremito il nuovo Anfiteatro Mia Martini di Castiglione cosentino da noi inaugurato con la Bandabardò.
Il 29 settembre grande successo ha riscosso il concerto di Max Gazzè, Marina Rei e Paola Turci da noi organizzato in Piazza Duomo per la "Notte Piccante" di Catanzaro.
Il 6 dicembre a Rende in un Teatro Garden gremito viene presentato il grande pianista Ludovico Einaudi che chiude la stagione. Anche con il contributo di "Fatti di Musica 29007" l´Aism di Lamezia Terme acquista un pulmino per disabili! Per altre informazioni vai alla home page!

La XXI edizione di "Fatti di Musica" , denominata "Fatti di Musica Radio Juke Box 2007" ed abbinata alla lotta alla sclerosi multipla dell´Aism, è partita il 22 gennaio dal Teatro di Cittanova con il concerto della Premiata Forneria Marconi. Il 23 e 24 marzo Carmen Consoli ha fatto registrare il tutto esaurito a Rende e Catanzaro. In quattromila il 30 marzo hanno gremito il Palacorvo del capoluogo per il ritorno di Francesco Guccini. Il 2 aprile con Giovanni Allevi è partita la prima edizione di "Lamezia d´Autore". Un altro strepitoso tutto esaurito! Il 12 e 14 maggio Sergio Cammariere a Cittanova e Lamezia Terme. Il 25 maggio unico concerto al Sud di Paolo Conte al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme.Il 5 giugno "Reset" di Beppe Grillo a Catanzaro Lido.Il Primo Maggio in diecimila hanno seguito sul corso di Lamezia Terme lo speciale Demo Rai condotto da Michael Pergolani e Renato Marengo (nella foto il gruppo di Lamezia Terme La Strega del Carillon).Strepitoso successo il 26, 27, 28 luglio per la seconda edizione del "Calabria Demofest" con super ospiti il Parto delle Nuvole Pesanti, Eugenio Finardi, Fabrizio Moro e Simone Cristicchi. La gara è vinta dai Mame Cheick & Senegal Ritmo di Napoli.Il 31 luglio con il doppio concerto unico in Italia di Gilberto Gil e Fiorella Mannoia al Porto di Le Castella si sono aperte la parte estiva di "Fatti di Musica" e la rassegna "Crotone, Provincia d´Estate - Le Castella non solo jazz". La rassegna del miglior live d´autore è proseguita con Paolo Conte il 7 a Le Castella, Giovanni Allevi il 13 a Diamante ed il 14 a Reggio Calabria, il trio Gazzè, Turci, Rei il 14 a Rossano ed il 15 agosto a Delianuova, la Bandabardò il 16 a Catanzaro Lido, Mario Biondi e la Duke Orchestra il 17 a Catanzaro Lido, Sergio Cammariere il 18 ad Altomonte ed il 20 a Crotone, il musical Peter Pan il 24 agosto a Catanzaro Lido, premiato come "Miglior Spettacolo dell´Anno" alla presenza deell'autore, Edoardo Bennato. Il 18 settembre in tremila hanno gremito il nuovo Anfiteatro Mia Martini di Castiglione Cosentino da noi inaugurato con la Bandabardò. Il 29 settembre grande successo ha riscosso il concerto di Max Gazzè, Marina Rei e Paola Turci da noi organizzato in Piazza Duomo per la "Notte Piccante" di Catanzaro.Il 6 dicembre a Rende in un Teatro Garden gremito viene presentato il grande pianista Ludovico Einaudi che chiude la stagione. Anche grazie al contributo di "Fatti di Musica 2007" l'Aism di Lamezia Terme acquista un pulmino per disabili! Per altre informazioni vai alla home page!

Commenti