ORGANIZZAZIONE, SERVIZI, FORNITURE, NOLEGGI, ESCLUSIVE

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+
13/10/2011
3846 visualizzazioni

La nostra struttura organizzativa (Show Net srl), leader in Calabria e tra le principali del settore a livello nazionale, specializzata in Grandi Eventi, con la sua trentennale esperienza e le riconosciute efficienza e affidabilità, può progettare, produrre e organizzare ogni genere di evento, oltre a fornire qualsiasi artista, spettacolo, tipo di attrezzature e servizi: palchi, coperture, strutture layher, gruppi elettrogeni, transenne, sedie, tappeti di copertura ignifughi, impianti audio e luci, bagni chimici, gazebo, allestimenti, ecc. (Nella foto il palco progettato e realizzato per la Santa Messa di Papa Benedetto XVI del 9 ottobre 2011 a Lamezia Terme, in diretta Rai Uno).

Dispone di personale tecnico altamente specializzato ed esperto: autori, direttori di palcoscenico, assistenti di produzione, ingegneri per progettazioni e collaudi, elettricisti, hostess, personale di sicurezza, operai. 

Distintasi per creatività e originalità, oltre che per lo spessore delle scelte artistiche, grazie alla direzione del suo fondatore Ruggero Pegna, ideatore del Festival-Premio Fatti di Musica (oscar del live) e di molti altri eventi originali, realizza qualsiasi progetto di spettacolo, manifestazione o evento di ogni tipo, dall´ideazione all' organizzazione completa, con la partecipazione in esclusiva di alcuni dei più prestigiosi artisti italiani ed internazionali.

Show Net srl fornisce il SERVIZIO DI BIGLIETTERIA OMOLOGATO AUTOMATIZZATO per qualsiasi evento ed è PUNTO AUTORIZZATO TICKETONE (vendita biglietti del circuito Ticketone).

Curiamo campagne creative e pubblicitarie, dall´ideazione originale alla realizzazione esecutiva.

Contattaci per chiarimenti ed informazioni allo 0968.441888 oppure clicca qui:

Ruggero Pegna, direzione artistica ed organizzativa, comunicazione.

Commenti