SOSTENIAMO “MUSICA SOLIDALE“ A CATANZARO

Share on Facebook Share on Linkedin Share on Google+
20/11/2008
998 visualizzazioni
La SHOW NET di Ruggero Pegna sostiene l´iniziativa "Musica Solidale" organizzata dall´ Associazione Fattorie Musicali. Sostienila anche tu!
Venerdì 12 dicembre, alle ore 21, presso l´auditorium "Casalinuovo" di Catanzaro: concerto di Claudia Cantisani con la partecipazione straordinaria d Joe Amoruso.
L´intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza al Centro Calabrese di Solidarietà (www.ccscatanzaro.it), la comunità terapeutica di don Mimmo Battaglia, che da anni si occupa del recupero e reinserimento di persone affette da dipendenza.
Il costo del biglietto è di ? 12,00. Per info è prenotazioni, chiamare il numero 348.0456339. Una valida occasione per un piccolo ma significativo gesto di solidarietà verso chi soffre e vuole riscattarsi, ma anche un´occasione per ascoltare buona musica.
Claudia Cantisani (www.claudiacantisani.it) è una giovane cantante, che però ha già raggranellato più di un riconoscimento: nel dicembre 2006 la sua "Una sola luna" vince il "Best of Demo" RadioUno RAI; ne luglio 2007 Claudia partecipa alle semifinali della 50esima edizione del Festival di Castrocaro Terme; nell´agosto 2007 "Una sola luna" vince la III edizione del premio Pino PIRAINO; nell´agosto 2007 vince al Total Art Festival il Premio Giancarlo ROSSI.
Joe Amoruso non ha certo bisogno di presentazioni: è un´icona della musica d´autore ialiana, storico tastierista e arrangiatore di alcuni tra i brani più conosciuti di Pino Daniele, con il quale lo abbiamo visto esibirsi anche nel corso dell´ultimo tour del cantautore partenopeo.
Commenti